PANNO INOX

PANNO INOX

4,99 €
Tasse incluse

Speciale panno in Microfibra e poliuretano, specifico per la pulizia di superfici in acciaio, può essere utilizzato su piani di lavoro inox e rubinetterie, piani cottura, cromature, piani in ceramica e plastica, ect.
Grazie alla sua composizione, è particolarmente efficace sulle superfici da sgrassare, con un'azione anticalcare ed ultra assorbente. 

Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni, riducendo i tempi di lavoro e la quantità di detergente utilizzato. 

check Disponibile
Quantità

  • Spedizioni
  • La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 70€

Speciale panno in Microfibra e poliuretano, specifico per la pulizia di superfici in acciaio, può essere utilizzato su piani di lavoro inox e rubinetterie, piani cottura, cromature, piani in ceramica e plastica, ect. Grazie alla sua composizione, è particolarmente efficace sulle superfici da sgrassare, con un'azione anticalcare ed ultra assorbente.  Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni, riducendo i tempi di lavoro e la quantità di detergente utilizzato. 
: AF.PAN.0118
: 1513 Articoli

Scheda tecnica

Codice Catalogo
541.311.682